Eventi Visite: 36

Il Liceo Classico partecipa, come da consuetudine, alla VII Giornata Mondiale della Lingua Ellenica. Il tema di quest’anno, “Μουσικὸς ἀνήρ. Musica e parole da Omero a Theodorakis”

Eventi Visite: 47

“Pensa a tutta la bellezza intorno a te e sii felice.”
L’insegnamento di Anna Frank colpisce il nostro cuore e ci invita a rendere sempre testimonianza della pagina più brutta della storia dell’uomo. Il nostro Liceo è sempre in prima linea per perpetrare la memoria e per sensibilizzare le coscienze!
Affinché non accada più!

Eventi Visite: 188

Evento 18 dicembre 2021

Castello di Copertino

Invito

Segui l'evento in Live Streaming

Eventi Visite: 157

Il Nostro Istituto, Liceo “Don Tonino Bello” di Copertino, rappresentato dalla Dirigente Prof.ssa Paola Alemanno celebra il 3 dicembre la Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, istituita dall’ONU.

News Visite: 29

LINEE GUIDA SUL CONTRASTO ALL’ANTISEMITISMO NELLA SCUOLA*

News Visite: 40

OrientaMENTI CONSAPEVOLI!

News Visite: 61

Affrontatest

News Visite: 57

La maturità in 4 anni

Circolari e comunicazioni per il personale

Circolari e comunicazioni alunni e genitori

Eventi Visite: 36

VII Giornata Mondiale della Lingua Ellenica

Eventi Visite: 47

Giornata della Memoria

“Pensa a tutta la bellezza intorno a te e sii felice.”
Affinché non accada più!

Eventi Visite: 188

Il Liceo incanta il borgo!

Evento 18 dicembre 2021

Castello di Copertino